La Russell Hobbs Purifry 20840-56 è la nuova friggitrice della nota casa tedesca. Ci ha colpito subito per i materiali di costruzione e per il design, curato fin nei minimi dettagli. Ottima anche la potenza sviluppata, che permette a questo elettrodomestico di raggiungere 220°

Friggitrice ad Aria Russell Hobbs Purifry 20840-56

Punti Salienti della Recensione Russell Hobbs Purifry 20840-56

1. Video

2. Recensione Completa

3. Scheda Tecnica

4. Vantaggi e Svantaggi

5. La nostra Opinione

6. Istruzioni

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Video Russell Hobbs 20840-56

 

Recensione Completa Russell Hobbs 20810-56 Purifry

Salve a tutti e benvenuti, finalmente recensiamo l’ultima novità della Russel Hoobs, la Purifry 20840-56, un prodotto che unisce il design alla qualità e alle prestazioni. Ma andiamo ad analizzare più da vicino questo prodotto.

Design e Materiali

Russell Hobbs Purifry-20840-56 ConfezioneA differenza della versione più economica, la Russell Hobbs Purifry 20810-56, questo modello è stato curato fin nei minimi dettagli, e tra tutte le friggitrici ad aria che abbiamo visto, secondo noi è la più elegante e rifinita.

Il corpo macchina è in plastica bianca, ma è arricchita con dettagli in acciaio inox che la impreziosiscono, in particolare ci riferiamo alla bordatura e alle borchie delle manopole.

Una volta accesa Russell Hobbs Purifry 20840-56 il timer viene illuminato con una luce blu molto soft, che dona a questa friggitrice ad aria ancora più classe e stile.

Ovviamente queste sono solo rifiniture che abbelliscono questo elettrodomestico, ma che sono solo fini a se stesse e non offrono un concreto miglioramento nell’utilizzo del prodotto.

Ci sono invece alcuni accorgimenti che servono proprio a migliorare l’esperienza d’uso della Russell Hobbs Purifry 20840-56.

Russell Hobbs Purifry-20840-56 DettaglioCi riferiamo innanzitutto alla finestrella trasparente posta frontalmente sul cestello della friggitrice, utile per tenere sott’occhio lo stato di cottura degli alimenti senza aprire continuamente il cassetto.

Sul retro di questa friggitrice senza olio troviamo anche un avvolgicavo: sembra funzionare abbastanza bene, ma vi raccomandiamo di avvolgere il cavo con delicatezza per evitare rotture accidentali del meccanismo.

È quasi un peccato riporla in una credenza dopo averla utilizzata, se avete abbastanza spazio in cucina il suo posto sarebbe in bella vista sul piano da lavoro, pronta per essere utilizzata.

Ovviamente l’estetica conta fino ad un certo punto, quindi prima di decidere se consigliare o no questo modello, passiamo ad analizzarne le funzioni.

Caratteristiche e Funzioni

Russell Hobbs Purifry-20840-56 SpiediniLa caratteristica che più ci ha colpito di questo modello è sicuramente la potenza, che permette di raggiungere raggiunge la ragguardevole temperatura di ben 220°. Attualmente si tratta di una delle friggitrici senza olio più potenti sul mercato, anche se altre marche ormai si stanno attrezzando per produrre modelli in grado di raggiungere queste temperature.

La potenza non è l’unica cosa che conta per ottenere una buona frittura, infatti anche la circolazione forzata dell’aria incide sui risultati di cottura.

Il riscaldamento dell’apparecchio viene effettuato da un elemento alogeno, che appunto è in grado di raggiungere alte temperature.

Come abbiamo già accennato anche questo modello è provvisto di timer, che come tempo massimo arriva a 60 minuti. Una volta che il timer arriva a 0 la Russell Hobb Purifry 20840-56 si spegne automaticamente.

All’interno della confezione, oltre al cestello per friggere, si trova un vassoio di cottura, una griglia e degli spiedini.

La presenza di questi accessori e la potenza regolabile rendono anche questa friggitrice senza olio adatta non solo per friggere, ma anche per grigliare e ad arrostire.

Per quanto riguarda la capacità, la Russell Hobbs, la Purifry 20840-56 è dotata di un cestello dalla capacità di 3 litri, adatta a cuocere fino a 1,2 kg di alimenti alla volta.

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Scheda Tecnica

  • Sistema di circolazione rapida dell’aria calda
  • Multi-funzionale, adatto a: friggere senza olio, arrostire, cuocere, grigliare
  • Capacità di 3L (1,2kg)
  • Sportello con finestra per visionare la cottura
  • Timer di 60 minuti con spegnimento automatico
  • Temperatura regolabile fino a 220° C
  • Avvolgicavo integrato sul retro
  • Pannello decorativo in acciaio inox
  • Accessori lavabili in lavastoviglie
  • Include cestello per friggere con manico, vassoio di cottura, griglia, spiedini.

 

Vantaggi e Svantaggi

vantaggi

Vantaggi

  • Semplice da usare
  • Ottimo design con rifiniture in acciaio
  • Ottimi Materiali
  • Alta Temperatura

svantaggi

Svantaggi

  • Manca la pala mescolatrice

 

La nostra Opinione

La Russell Hobbs 20840 56 Purifry è uno tra i prodotti migliori che abbiamo recensito, efficiente e potente, decisamente all’altezza di competere con le friggitrici ad aria delle marche più blasonate.

Consigliamo l’acquisto di questo prodotto a tutti coloro che non hanno particolari problemi di budget e che vogliono avere un elettrodomestico che sia anche un vero e proprio complemento d’arredo per la cucina.

Materiali:8.9 Stars (8,9 / 10)
Temperatura:8.8 Stars (8,8 / 10)
Cottura:8.7 Stars (8,7 / 10)
Qualità / Prezzo:8 Stars (8 / 10)
Media:8.6 Stars (8,6 / 10)

 

Istruzioni Russell Hobbs Purifry 20840-56

Di seguito è riportato il link per scaricare le istruzioni del Russell Hobbs Purifry 20840-56:

 

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay
Share Button

Visualizza le altre Recensioni della stessa categoria