La Russell Hobbs Purifry 20810-56 è probabilmente la migliore friggitrice ad aria economica che abbiamo recensito fino a questo momento. Semplice nelle linee e forse poco curata esteticamente, è comunque un modello funzionale in grado di cuocere i cibi alla perfezione.

Friggitrice ad Aria Russell Hobbs Purifry 20810-56

Punti Salienti della Recensione Russell Hobbs Purifry 20810-56

1. Video

2. Recensione Completa

3. Scheda Tecnica

4. Vantaggi e Svantaggi

5. La nostra Opinione

6. Istruzioni

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Video Russell Hobbs 20810-56

 

Recensione Completa Russell Hobbs 20810-56 Purifry

Un saluto a tutti i nostri utenti, oggi recensiamo la Russell Hobbs Purifry 20810-56, una buona friggitrice ad aria che ha come principale vantaggio un prezzo di vendita particolarmente concorrenziale, ma che tuttavia è in grado di garantire lo stesso degli ottimi risultati.

Design e Materiali

Russell Hobbs Purifry 20810-56 presentazioneLa Russell Hobbs Purifry 20810-56 è un modello molto semplice ed essenziale, esteticamente non è certo il massimo, ma tutto sommato i materiali di costruzione ci sembrano buoni, abbastanza solidi e duraturi.

Il design ricorda le friggitrici senza olio Philips, anche se ovviamente siamo abbastanza lontani dai prodotti Philips, soprattutto per quanto riguarda la linea, decisamente meno aggraziata e più spartana.

In effetti la Russell Hobbs 20810-56 non è certo bellissima, un po’ troppo poco rifinita per i nostri gusti, tuttavia l’estetica in questo tipo di elettrodomestici assume un ruolo secondario, specialmente se compensata da una buona funzionalità ed efficienza.

Le plastiche infatti ci sono sembrate abbastanza robuste, così come le manopole che consentono la regolazione di timer e temperatura.

Russell Hobbs Purifry 20810-56 ComandiFrontalmente, oltre alle manopole, troviamo anche due spie che indicano lo stato della friggitrice, molto comode per capire quando la Russell Hobbs 20810-56 Purifry raggiunge la temperatura impostata.

Il cestello per la cottura dei cibi ha una capienza di circa 2 litri, anche se ovviamente non vi consigliamo di riempirlo troppo, altrimenti rischierete di non riuscire cuocere gli alimenti a dovere.

Da notare la mancanza di un qualsiasi sistema per mescolare gli alimenti, quindi almeno una volta, a metà cottura, dovremo estrarre il cestello di cottura e agitarlo energicamente.

All’interno della confezione si trova anche un pratico separatore, che serve a cuocere due alimenti contemporaneamente senza che si mescolino tra di loro.

Caratteristiche e Funzioni

Per quanto riguarda le funzioni, la Russell Hobbs 20810-56 è in linea con le altre friggitrici ad aria della concorrenza: troviamo infatti sia il timer (da 60 minuti) che la manopola per regolare la temperatura.

La temperatura massima è di circa 200 gradi, decisamente sufficiente per effettuare una buona frittura.

Il tempo di riscaldamento anche non è male, bastano infatti pochi minuti per poter cominciare a cucinare.

I consumi di questo modello sono decisamente il punto di forza di questo elettrodomestico, che si attestano appena sui 660 watt.

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Scheda Tecnica

  • Vaschetta da 2L a cassetto
  • Separatore per vaschetta per cuocere due tipi di alimenti nello stesso momento
  • Timer di 60 minuti
  • Spegnimento automatico
  • Temperatura variabile fino a 200° C
  • Vaschetta lavabile in lavastoviglie
  • Manici freddi
  • Piedini antiscivolo

 

Vantaggi e Svantaggi

vantaggi

Vantaggi

  • Semplice da usare
  • Abbastanza Economica

svantaggi

Svantaggi

  • Design poco curato
  • Manca la pala mescolatrice

 

La nostra Opinione

La Russell Hobbs 20810 56 Purifry è una friggitrice senza olio economica, efficiente e funzionale.

Lodevole la presenza del termostato regolabile ma soprattutto abbiamo apprezzato i bassi consumi, anche se come al solito i migliori risultati si ottengono solo con gli alimenti surgelati.

Per i cibi freschi questo modello non è certo il massimo, ma comunque in linea di massima siamo rimasti abbastanza soddisfatti da questo prodotto.

Consigliamo l’acquisto di questo modello specialmente se avete intenzione di utilizzarlo con alimenti surgelati pronti per friggere.

Materiali:7.5 Stars (7,5 / 10)
Temperatura:7.9 Stars (7,9 / 10)
Cottura:7.8 Stars (7,8 / 10)
Qualità / Prezzo:8.3 Stars (8,3 / 10)
Media:7.9 Stars (7,9 / 10)

 

Istruzioni Russell Hobbs Purifry 20810-56

Di seguito è riportato il link per scaricare le istruzioni del Russell Hobbs Purifry 20810-56:

 

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay
Share Button

Visualizza le altre Recensioni della stessa categoria