La Duronic AF1 /B Jet AirFryer è una friggitrice ad aria di fascia medio/bassa, consigliata specialmente a chi vuole avvicinarsi al mondo delle friggitrici ad aria senza spendere troppo. Semplice e dotata delle funzioni base, è comunque in grado di svolgere il suo lavoro in maniera più che sufficiente.

Friggitrice ad Aria Duronic AF1 /B Jet AirFryer

Punti Salienti della Recensione Duronic AF1 /B Jet AirFryer

1. Recensione Completa

2. Scheda Tecnica

3. Vantaggi e Svantaggi

4. La nostra Opinione

5. Istruzioni

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon

 

Recensione Completa Duronic AF1 /B Jet AirFryer

Benvenuti ad una nuova recensione, oggi analizziamo la Duronic AF1 /B Jet AirFryer, una friggitrice senza olio molto economica e decisamente originale. Ma andiamo ad esaminare nel dettaglio questo modello.

Design e Materiali

Duronic AF1 /B Jet AirFryer PresentazioneLa Duronic AF1 /B Jet AirFryer è una friggitrice ad aria molto semplice, dalle linee bombate e dalla forma piuttosto tozza e non molto aggraziata.

Tuttavia questo modello si differenzia molto dalla concorrenza, e questo ci fa molto piacere, almeno la Duronic ha cercato di creare un prodotto diverso dagli altri e più personale.

I materiali di costruzione sono di buona qualità, anche se non possiamo certo definirli eccellenti o paragonabili ai prodotti delle marche più blasonate.

Le plastiche che compongo il rivestimento esterno comunque sembrano abbastanza robuste, e in grado reggere sollecitazioni e piccoli urti accidentali.

Molto carina e degna di lode è la manopola per la regolazione della temperatura, che ricopia lo stile di un manometro vecchio stile.

Questa soluzione è forse meno precisa rispetto ad un’impostazione di tipo elettronico, ma comunque sia come idea è davvero molto simpatica.

Caratteristiche e Funzioni

Duronic AF1 /B Jet AirFryer DettaglioQuesto modello, è dotato essenzialmente delle uniche due funzioni base che ogni friggitrice senza olio dovrebbe avere, e cioè una manopola per regolare la temperatura e un timer.

Pur essendo essenzialmente un prodotto di fascia medio/bassa, la temperatura massima raggiunge i 200 gradi, inoltre è presente una piccola spia luminosa che ci avverte quando la Duronic AF1 B Jet AirFryer ha raggiunto la temperatura impostata.

Il timer incorporato è molto semplice, basta ruotare la manopola posta frontalmente per impostare il tempo desiderato.

L’unica grossa pecca a nostro avviso è che al massimo il timer può essere impostato a 30 minuti, il che rende questa funzione inutile per tutte quelle preparazioni che richiedono più tempo.

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon

Scheda Tecnica

  • Capacità 2.2 L
  • Colore: Nero
  • Dimensioni oggetto: 31 x 23 x 33 cm
  • Temperatura: 200°
  • Timer da 30 minuti

 

Vantaggi e Svantaggi

vantaggi

Vantaggi

  • Modello Economico
  • Semplice da Usare

svantaggi

Svantaggi

  • Non adatto a friggere cibi freschi

 

La nostra Opinione

La Duronic AF1 /B Jet AirFryer è una friggitrice di fascia medio/bassa, che consigliamo specialmente per chi cerca una friggitrice ad aria senza troppe pretese e non vuole spendere molto.

Il design non è certo il massimo, ma la temperatura massima è nella media della media e i risultati di cottura decisamente soddisfacenti.

Consigliamo l’acquisto di questo modello specialmente se avete intenzione di cucinarci principalmente cibi prefritti.

Materiali:7.5 Stars (7,5 / 10)
Temperatura:7.9 Stars (7,9 / 10)
Cottura:7.9 Stars (7,9 / 10)
Qualità / Prezzo:8.3 Stars (8,3 / 10)
Media:7.9 Stars (7,9 / 10)

 

Istruzioni Duronic AF1 /B Jet AirFryer

Di seguito è riportato il link per scaricare le istruzioni del Duronic AF1 /B Jet AirFryer:

Spiacenti, attualmente non siamo ancora riusciti a reperire le istruzioni per la Duronic AF1 /B Jet AirFryer

 

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Share Button